.
     
 
     
 

stampa la pagina

chiudi la pagina

 

Timbro

 


 

 

Spett. I.V.G. Abruzzo

 

Oggetto fax: ISTANZA DI VISITA PER I BENI IN CUSTODIA I.V.G.

Il/la sottoscritto/a

nato/a a

il giorno

residente in

Indirizzo

Cellulare*

E-mail*

con la presente istanza scritta

 

C H I E D E

 

di poter visitare gli IMMOBILI PIGNORATI

nella procedura al n. di Registro

del Tribunale competente di

la cui vendita è fissata per il

Con osservanza.

li

 

 

 

timbro e firma

 
 

 

 

 

NOTA BENE:
1. Non sono ammesse richieste TELEFONICHE di prenotazione delle visite;
2.
La presente istanza deve essere inviata - a mezzo fax - al seguente recapito telefonico: 0863.1940462
Oppure in allegato .pdf e mediante e-mail, ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: ivgavezzano@fastwebnet.it, ivgavezzano@pec.it e deve recare
necessariamente un *indirizzo di posta elettronica e/o un recapito telefonico validi; in difetto dei suddetti presupposti, l'istanza non sarà processata.
3. L'I.V.G. dovrà replicare non oltre i DUE GIORNI SUCCESSIVI NON FESTIVI, rappresentando date ed orari disponibili, senza preferenze e/o favoritismi che possano stravolgere il calendario già predisposto. L'interessato sarà quindi tenuto a concordare la visita alle date rappresentate dall'I.V.G. e rese disponibili nel rispetto del calendario predisposto, secondo le precedenze acquisite dalle richieste già pervenute e delle istanze di visita relative ad immobili per i quali è già fissata la data di vendita. Nel caso di immobili ancora occupati, poiché la visita deve essere concertata anche con il detentore, il termine di due giorni sale ad UNA SETTIMANA.
4.
Le richieste di visita pervenute nella settimana precedente la data fissata per la presentazione delle offerte, se pregiudizievoli del calendario delle visite già predisposto, non potranno essere accolte e non verranno processate.
5.
Se l'interessato alla visita disserta l'accesso senza giustificato motivo e soprattutto, se omette di darne congruo preavviso, questo Istituto relazionerà al G.E. per le opportune prescrizioni preclusive in ordine a future richieste di sopralluogo.